E' da un pò di tempo che tengo d'occhio il sito PUBLIC DESIRE, un sito di scarpe inglese, scoperto per caso girovagando su instagram. Vendono scarpe un pochino particolari definite platform, flatform o chunky, che a seconda dei gusti, possono piacere o non piacere. ad ogni modo, era da tempo che li seguivo su instagram ed alcuni modelli mi attiravano veramente molto.
A novembre avevo già acquistato da loro inconsapevolmente, avevo ordinato un paio di scarpe su ebay, che poi si sono rivelate essere di questa azienda, ed essendomi sempre trovata bene con quest'ultime pensavo fosse un sito più che affidabile.
Vabbe, alla fine, dopo un bellissimo 30 all'esame di patologia generale mi sono decisa a farmi un piccolo regalo, e cosi ho fatto l'ordine direttamente dal sito per un paio di scarpe bianche modello JESSI
Dopo i tipici 4 giorni lavorativi le scarpe sono arrivate, e il mio sconforto non poteva essere più grande!
Mi rendo conto che i vestiti e le scarpe addosso alle modelle sono sempre molto più belli di quello che magari poi sono nella realtà, o semplicemente indossati da me. Il problema principale però era che in tutte le foto che avevo visto, anche addosso a modelle molto alte e magre, le scarpe sembravano ben proporzionate, certo, è chiaro che sono scarpe che comunque attirano l'attenzione su di se, ma nell'istante stesso in cui dal vivo ho preso in mano le scarpe mi è stato chiaro che probabilmente non avrei mai avuto il coraggio di indossarle. Veramente erano una cosa enorme!!
Provandole indosso e viste da davanti non sembrano poi nemmeno cosi male, ma viste di lato.....sembro sui trampoli, seriamente! La cosa che mi da cosi fastidio è soprattutto che assolutamente, in nessun modo dalle foto si poteva capire, anche riguardandole con il senno di poi.
A questo punto non mi resta che auto convincermi che siano belle, e soprattutto trovare, un giorno o l'altro la forza per uscire di casa con quei carroarmati! ahahaha
Fatemi un in bocca al lupo!
Baci&Abbracci
Giuli